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SPEDIZIONI e spedizioni prodotti in pre-order:

 

Spedizioni:

 

Spedizioni in Italia:

Gratis per ordini superiori a 50€

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 50,00 iva compresa (escluse spese di spedizione).
Per ordini di importo pari o inferiore a € 49,99 iva escluse le spese di spedizione ammontano a € 4,00 iva compresa.
Al momento gli ordini vengono spediti in 7 giorni lavorativi. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.

Non si effettuano spedizioni a San Marino.

Spedizioni all’estero:

Sono previste Spedizioni all’estero nei seguenti Paesi Europei:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Il costo per le spedizioni verso questi paesi viene calcolato inserendo il proprio Paese, la Città e il C.A.P. dopo aver inserito i prodotti nel proprio carrello. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente, in base ai parametri inseriti, dalle società che potranno gestire la spedizione. A quel punto basterà scegliere autonomamente il corriere desiderato.

Al momento gli ordini vengono spediti in 7 giorni lavorativi. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.

Non si effettuano spedizioni nelle Isole Faroe (DK), nelle Isole Canarie (Spagna) e nelle Isole Azzorre/Madeira (Portogallo).

Tracking number

Il tuo tracking number ti verrà inviato via e-mail al momento dell’evasione dell’ordine.

Cosa posso fare se il tracking non funziona?

Se il numero di tracking number che hai ricevuto non funziona sulla pagina di tracciamento del corriere, non preoccuparti! Potrebbe essere necessario attendere che il pacco sia preso in carico dal corriere, prima di poterlo tracciare. Riprova in un secondo momento.

Come posso modificare l’indirizzo di spedizione?

Una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell’indirizzo di spedizione.

Ti invitiamo a verificare sempre l’indirizzo di spedizione prima di concludere l’ordine.

Posso modificare/annullare il mio ordine?

Una volta che l’ordine è in stato confermato, non è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di procedere con il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.

Merce danneggiata – Errore di consegna

Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente deve darne immediata comunicazione a customercare@beautycology.it

 

BEAUTYCOLOGY® non accetta reclami successivi alle 48 ore dal ricevimento dei pacco

 

SPEDIZIONI IN PRE-ORDER:

 

COS’È IL PRE-ORDer?

Quando un prodotto viene annunciato, iniziamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di preordinare e acquistare il prodotto prima che sia disponibile per la vendita. In questo modo il prodotto viene prenotato e si ha la sicurezza di averlo dopo che è stato reso disponibile per l’acquisto. La quantità di prodotti disponibili per il preordine, tuttavia, è limitata. Ciò significa che lo stock può esaurirsi e non possiamo garantirti di essere nel primo gruppo di clienti a ricevere un prodotto preordinato. In tal caso, ti consentiamo comunque di prenotare un prodotto ma potremo spedirtelo solo dopo aver ricevuto stock aggiuntivi. Naturalmente, ti forniremo una data stimata per la disponibilità dello stock aggiuntivo. Questo stock aggiuntivo può essere prenotato e non pre-ordinato.

 

PERCHÉ PREORDINARE UN PRODOTTO?

Il pre-ordine consente la prenotazione di un prodotto con semplicità e senza inconvenienti. Ti garantisce a ricevere il prodotto non appena disponibile. Inoltre, significa non dover attendere il giorno del lancio del prodotto né attendere ancora più a lungo perché il prodotto che desideri non è disponibile. Grazie al pre-ordine, il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa non appena disponibile.

 

QUANDO VERRÀ ADDEBITATO IL PAGAMENTO CON IL PRE-ORDINE?

L’importo del pre-ordine viene addebitato immediatamente quando effettui il pre-ordine. L’importo verrà addebitato sul portafoglio non appena completi la procedura di pagamento.

 

QUANDO RICEVERÒ L’ORDINE?

Il tuo ordine verrà spedito nei tempi previsti dalle nostre politiche di spedizione e appena ha inizio la vendita effettiva. Se l’ordine è prenotato, te lo invieremo non appena riceveremo lo stock aggiuntivo.

 

POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI IN PRE-ORDINE CON ALTRI ARTICOLI IN UN UNICO ORDINE?

Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti già disponibili e senza pre-ordine prima possibile ti raccomandiamo di effettuare ordini separati. Invece, ordinare insieme i prodotti disponibili con quelli pre-ordinati può ritardare la spedizione dell’intero ordine.

 

POSSO CANCELLARE UN PRE-ORDINE?

Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un pre-ordine. In tal caso, puoi annullarlo prima della spedizione. Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Quindi, se cambi idea puoi contattare il nostro Customer Service e chiedere di cancellare il pre-ordine. Inoltre, ti ricordiamo che è sempre possibile restituire gli articoli non desiderati secondo le nostre politiche di reso.

 

POSSO MODIFICARE UN PRE-ORDINE?

Sfortunatamente i pre-ordini non possono essere modificati dopo il pagamento. Se hai l’assoluta urgenza di modificare il tuo pre-ordine, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti oppure effettuare un nuovo pre-ordine con il prodotto da aggiungere.

 

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