SPEDIZIONI e spedizioni prodotti in pre-order:
A questo link puoi scoprire l’attenzione per l’ambiente che abbiamo anche nel momento della spedizione.
Spedizioni:
Spedizioni in Italia:
Gratis per ordini superiori a 50€
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 50,00 iva compresa (escluse spese di spedizione).
Per ordini di importo pari o inferiore a € 49,99 iva escluse le spese di spedizione ammontano a € 4,00 iva compresa.
Al momento gli ordini vengono spediti in 48/72 ore. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi. Per quanto utilizziamo un corriere con servizio 24/48 ore è possibile che le consegne subiscano un ritardo nelle consegne non dipendente dalle nostre volontà.
Non si effettuano spedizioni a San Marino.
Spedizioni all’estero:
Sono previste Spedizioni all’estero nei seguenti Paesi Europei:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Il costo per le spedizioni verso questi paesi viene calcolato inserendo il proprio Paese, la Città e il C.A.P. dopo aver inserito i prodotti nel proprio carrello. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente, in base ai parametri inseriti, dalle società che potranno gestire la spedizione. A quel punto basterà scegliere autonomamente il corriere desiderato. Le spedizioni per questi paesi di ordini superiori ai 200 € sono gratuite.
Al momento gli ordini vengono spediti in 4 giorni lavorativi. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi. Per quanto utilizziamo un corriere con servizio 24/48 ore è possibile che le consegne subiscano un ritardo nelle consegne non dipendente dalle nostre volontà.
Non si effettuano spedizioni nelle Isole Faroe (DK), nelle Isole Canarie (Spagna) e nelle Isole Azzorre/Madeira (Portogallo).
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Il tuo tracking number ti verrà inviato via e-mail al momento dell’evasione dell’ordine.
Cosa posso fare se il tracking non funziona?
Se il numero di tracking number che hai ricevuto non funziona sulla pagina di tracciamento del corriere, non preoccuparti! Potrebbe essere necessario attendere che il pacco sia preso in carico dal corriere, prima di poterlo tracciare. Riprova in un secondo momento.
Come posso modificare l’indirizzo di spedizione?
Una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell’indirizzo di spedizione.
Ti invitiamo a verificare sempre l’indirizzo di spedizione prima di concludere l’ordine.
Posso modificare/annullare il mio ordine?
Una volta che l’ordine è in stato confermato, non è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di procedere con il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.
Merce danneggiata – Errore di consegna
Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente deve darne immediata comunicazione a servizioclienti@beautycology.it
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